MISTER X – Le Previsioni della quarta giornata di SERIE A

Un gol! Solo uno ed avremmo brindato di nuovo insieme la settimana scorsa! Peccato, ma siamo di nuovo qui, pronti a riprovarci! Meteoleontinoi cambia sito, cambia grafica, ma non cambia lo staff, e allora, con il “contratto rinnovato”, Mister X dice presente con le sue dritte della domenica calcistica! Le scorie delle Coppe europee potrebbero farsi sentire, quindi…occhio alla giocata!

Inter-Siena GOL

L’equazione è semplice. L’Inter ha il mal di San Siro, e tra le mura amiche è incomprensibilmente vulnerabile. Il Siena è assatanato di punti e il gol è nelle sue corde. Provateci!

Cagliari-Roma OVER 1,5

Per una volta ci sentiamo di essere prudenti con la “Maggica”. Finora 3 partite e almeno 4 gol per ogni match. Questa sfida, però, rischia di presentarsi più chiusa del solito.

Udinese-Milan 1X

Per i rossoneri è stata la settimana più terribile degli ultimi anni. L’anno scorso a Udine Allegri fece uscire la squadra dalla crisi…questa volta rischia seriamente di uscire lui, ma dalla porta principale di Milanello!

Bologna-Pescara 1X

La classifica e i valori in campo sembrano parlare chiaro. Il Bologna appare decisamente superiore ad un Pescara capace di prendere tre sberle per ben tre partite consecutive. Se la matematica non è una opinione…

Catania-Napoli GOL

Partita dal sapore di spettacolo al Massimino. I Partenopei faranno 4 su 4? Sarebbe un super record! Cavani fa 100 presenze con gli azzurri, gli uomini di casa sanno come far gonfiare la rete. Ingredienti giusti per il gol?

Atalanta-Palermo OVER 1,5

Esordio per Gasperini, che una cosa la conosce bene: attaccare! Il suo 3-4-3 è garanzia di gol…per i bergamaschi!

Lazio-Genoa OVER 1,5

La Lazio è un bluff? Ora lo sapremo. Le due squadre hanno sempre regalato gol a grappoli nei loro ultimi incroci. Chiederne più di uno non è chiedere tanto…

Giocate 10 euro, per una vincita totale di 110 euro più bonus!

Condividi subito L'Articolo!!!!