MISTER X – I consigli della sesta giornata di Serie A

Cari amici, la giornata calcistica apre con il botto! Il Milan è guarito e vince facile a Parma? Più di un dubbio a riguardo. Juve-Roma può essere la partita che farà cadere l’imbattibilità della Vecchia Signora? Perché no! I giallorossi, nel bene o nel male, sono imprevedibili, e se viene fuori la partita perfetta…! Sperando di assistere ad un grande match, pensiamo alle partite di domani!

Partiamo!

 

 

Inter-Fiorentina  OVER 1,5

Partiamo dalla fine, cioè dal posticipo. L’Inter ballerina di questo periodo, specie in casa, può davvero scricchiolare contro questa Fiorentina. Aspettarci una gran bella partita non è reato!

Sampdoria-Napoli   OVER 1,5

Il Napoli può davvero insediare la Juve quest’anno? Non lo possiamo ancora dire. Certo che se passasse in casa dell’imbattuta Samp, avremmo più di un indizio! Sarà, comunque, un match con più di un gol!

Palermo-Chievo   OVER 2,5

Il Palermo del Gasp può finalmente esprimere il suo gioco tra le mura amiche. Il Chievo, che a Palermo si esalta sempre, è pronto ad essere micidiale con le ripartenze. Rischiate l’over 2,5…fidatevi!

Lazio-Siena  1

La Lazio dovrebbe tornare alla vittoria contro un Siena che, colmato il gap da penalizzazione, potrebbe presentarsi svuotato. Scommettete sui biancocelesti!

Bologna-Catania Over 1,5

Gilardino e Diamanti vogliono ancora stupire. Il Catania è come il vino, ed ogni anno che passa gioca sempre meglio. Perché non assistere ad una bella partita?

Andate con 10 euro, e con un rischio minimo ne verranno fuori 100!

[banner size=”300X250″ align=”alignright”]

Condividi subito L'Articolo!!!!