MISTER X – Le Previsioni della Settima Giornata di SERIE A

Di nuovo vicinissimi alla vittoria la “scorsa puntata”, proviamo a fare di nuovo centro! Godiamoci questa intensa domenica prima della nuova pausa internazionale, e, soprattutto, prepariamoci al derby della Madonnina! Piccoli suggerimenti: come già ricordato in passato (ed andò bene), il turno post coppe europee è sempre una grossa incognita. Ergo, andateci piano con le fisse e magari ripiegate su puntate di comodo, magari aumentando il numero delle partite giocate ma provando ad abbassare il rischio! Ciò detto, ecco per Voi qualche suggerimento “motivato”!!!

 

 

Roma-Atalanta OVER 1,5

5 partite per i giallorossi, e 5 over 1,5 con gol! Perché mai la striscia dovrebbe interrompersi proprio ora? Siate ottimisti, la squadra di Zeman deve ancora mostrare i veri artigli, ed il momento sta arrivando!

Siena-Juventus X2

A Siena la Juve fa bottino pieno da tempo immemore. Bendtner, finora oggetto misterioso, potrebbe palesare la sua esistenza fra gli umani. Se non volete rischiare (la squadra appare comunque stanca) andate con la doppia.

Fiorentina-Bologna GOL

La Fiorentina, finora, ha strappato applausi, ma raccolto un po’ poco. Una bela vittoria al Franchi è quello che ci vuole, ma la squadra emiliana si appresta a diventare una solida realtà di questa Serie A. Un gol del Gila sotto la “Fiesole” non è immaginazione, ma può essere realtà!

 Pescara-Lazio X2

A sensazione, vince la Lazio. La ragione però, consiglia prudenza. Il Pescara, infatti, è diventata una delle compagini più in forma del campionato. Doppia per stare sereni…?

Torino-Cagliari 1X

Il Toro fa la voce grossa e si candida per un’annata tranquilla. Per confermarsi, quindi, deve raccogliere punti contro il nuovo Cagliari di Lopez. Ci riuscirà.

Catania-Parma 1X

I siciliani hanno sono tornati da Bologna con “quattro regali”. È crisi? Nemmeno per sogno. L’onda rossazzurra garantirà certezze!

Napoli-Udinese GOL

Il Napoli perde sonoramente in Olanda. L’Udinese entra nella storia espugnando Liverpool. Dov’è il bluff? Difficile dirlo. L’assenza del buon Cannavaro, direttore d’orchestra della difesa napoletana, potrebbe farsi sentire. Invitante il gol!

Milan-Inter OVER 1,5

Che dire, è il derby! Ciò basta per affermare che non ci sono favoriti. La difesa rossonera, comunque, difficilmente garantirà ad Abbiati una serata tranquilla. Milito nella stracittadina diventa spesso un cecchino. Traete da soli le vostre conclusioni!

Giocate 10 euro per vincerne 120

Condividi subito L'Articolo!!!!