Rischio temporali anche Sabato e Domenica. Ridimensionato il maltempo di inizio settimana

[banner size=”300X250″]Ci giungono importanti aggiornamenti dai modelli matematici. Per quanto riguarda il weekend in arrivo, le proiezioni ci indicano la possibilità che si verifichino temporali , localmente di forte intensità, anche nelle giornate di Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre. 

L’instabilità si concentrerà nel corso del pomeriggio per quanto riguarda la giornata di Sabato, mentre Domenica saranno possibili acquazzoni già a partire dalla nottata/prima mattinata.

Fortemente ridimensionata invece  la portata del maltempo, che avrebbe dovuto colpire la Sicilia orientale ad inizio settimana. Lunedì sarà una giornata relativamente tranquilla, il cielo si manterrà parzialmente nuvoloso con scarsa possibilità di piogge. Il peggioramento arriverà in nottata e nel corso della giornata di Martedì, la quale sarà caratterizzata dalla presenza di acquazzoni di breve durata.

Per quanto riguarda le temperature, nei prossimi giorni non è previsto nessun sostanziale calo termico. Le massime non faticheranno a toccare i +28° durante le ore più calde della giornata.

Restate connessi sulla nostra pagina Facebook per seguire gli aggiornamenti dell’ultim’ora.

Condividi subito L'Articolo!!!!
    Tags: ,